Secret Station

Ritorna puntuale come un treno l’appuntamento Secret Station, parco letterario, artistico e musicale di Terra d’Otranto. Il festival, promosso dalla nostra realtà associativa Oikos Sostenibile all’interno degli spazi della stazione, è alla sua seconda edizione. Paesaggi umani e sogni ancestrali condivisi con artisti, musicisti e scrittori. Se nella passata edizione, soltanto per fare qualche esempio, abbiamo cantato insieme alla cantautrice Anna Cinzia Villani, ascoltato i racconti degli scrittori Andrea Ferreri e Fulvio Colucci, sognato con Mauro Marino, i Poeti sotto le stelle, quest’anno, siamo pronti già da Giugno a tuffarci nel profondo mondo sottomarino dell’arte.

Abbiamo diversi incontri in programma ma il calendario per essere chiuso aspetta te; non esitare infatti a proporci il tuo sogno artistico, laboratoriale, musicale, letterario, creativo. Molto spesso come moneta di scambio utilizziamo il baratto (ospitalità) o un piccolo contributo spese ma questo dipende dai progetti proposti.

Invia all’indirizzo email info@stazioneasudest.it la tua proposta progettuale da inserire all’interno del Festival Secret Station. Una commissione interna valuterà la tua proposta e verranno scelti alcuni lavori da inserire nel calendario del festival, da Giugno a Settembre.

Termine di presentazione email: 31 Maggio 2017

Modalità di iscrizione: inviare una mail a info@stazioneasudest.it con nome, data di nascita, luogo di provenienza, eventuali competenze e una breve descrizione della proposta (allegando foto, video o altro).

Condividi questo articoloShare on Facebook0Share on Google+0Email this to someoneTweet about this on TwitterShare on Tumblr0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Print this page
About the Author